top of page
progetti-paglia-edilizia-a.jpg
Screenshot_20230617_174627_Gallery.jpg

Le carni, tutte derivanti da maiali neri da allevamento all'aperto, vengono selezionate e tritate a grana grossa. Successivamente vengono amalgamate al sale, ad una miscela di spezie e insaccate in budello naturale. Grazie alla cottura in forno a vapore si esaltano i sapori delicati e si prestano bene per quei pasti veloci senza rinunciare al gusto. Messi in acqua bollente, scaldati in microonde o direttamente sulla griglia, sono un ottimo cibo da streetfood, ma in versione gourmet. 

Wurstel

Capocollo di maiali neri da allevamento all'aperto unita ad un mix di spezie profumatissime viene cotta in forno coperta, così che il collagene contenuto mantenga morbida la carne.
Si può scaldare per 5-10 minuti in acqua bollente, in microonde con un pochino di acqua in una tazzina a parte per mantenerlo umido o in padella antiaderente con un goccio di acqua o brodo perchè non si secchi. 
Gustarlo in un panino con le salse, sarà il TOP!! Succoso, saporito e speziato al punto giusto, donerà al vostro pasto una marcia in più.

20231026_135939.jpg

Pulled Pork

Le carni, tutte derivanti da maiali neri da allevamento all'aperto, vengono selezionate e tritate. Successivamente vengono amalgamate al sale, ad una miscela di spezie, al peperoncino ed insaccate in budello naturale. Grazie all'asciugatura in cella apposita otteniamo un insaccato tipico della cucina calabrese, con una piccola rivisitazione piemontese, perchè poco piccante. Ideale spalmato sui crostini caldi oppure utilizzato come sugo per pasta, gnocchi, risotti o pizza. Qualunque sia il suo utilizzo, donerà carattere al piatto preparato.

'nduja

bottom of page